Logo MotorBox
Serie Speciali

Fiat 500L Expo


Avatar di Giulia Fermani , il 15/05/15

8 anni fa - La nuova serie speciale è in vendita a partire da 23.260 euro

Come celebrare la global partnership tra FCA e l'Esposizione Universale? A quanto pare con una nuova serie speciale. Nasce così la Fiat 500L Expo, in vendita a partire da poco più di 23 mila euro

FIAT 500L EXPO Quale miglior modo di celebrare la partnership tra FCA ed Expo 2015 se non con una edizione speciale? Nasce così la Fiat 500L Expo, già ordinabile in concessionaria con prezzi a partire da 23.260 euro. Al pacchetto, poi, si aggiunge anche il Gruppo Intesa Sanpaolo, a sua volta partner dell’Esposizione Universale, con alcuni sconti speciali riservati ai suoi correntisti.

ITALIAN STYLE La prima cosa che salta all’occhio quando ci si imbatte nella nuova Fiat 500L, oltre al badge celebrativo sul montante, of course, è la livrea bicolore. Il contrasto è ottenuto grazie all’accostamento della carrozzeria bianca con il tetto e le calotte degli specchietti verniciati in nero. Sull’esterno spiccano poi i cerchi, in lega da 16 pollici, e le fasce paracolpi cromate, mentre l’interno è ampio della Fiat 500 L è arricchito dal volante rivestito in pelle e da una ricca dotazione tecnologica di serie (cruise control e sistema Uconnect Radio con schermo da 5 pollici touchscreen e lettore CD/Mp3 e Bluetooth Audio Streaming).

VEDI ANCHE



IL MOTORE La Fiat 500L Expo viene proposta con motore Bi-Fuel 1.4 T-Jet da 120 cv alimentato a benzina/Gpl per circa 1.400 chilometri di autonomia dichiarati grazie al serbatoio di Gpl da 38 litri e al pieno di benzina. Raggiunge i 189 km/h e accelera da 0 a 100km/h in 10,6 secondi. La scelta ecosostenibile adottata per la motorizzazione della 500L non è una novità per Fiat che, in ottica di una sempre maggior mobilità sostenibile, già produce auto alimentate a GPL (gamma EasyPower) e a metano (Natural Power). Go green, insomma. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 15/05/2015
Vedi anche