Logo MotorBox
Salone di Ginevra

Mini Countryman Park Lane


Avatar Redazionale , il 05/03/15

9 anni fa - Sfila a Ginevra l'ultima serie speciale

Sfila al Salone di Ginevra 2015 la Mini Countryman Park Lane, l'ultima serie speciale della tuttoterreno anglo-bavarese. In vendita da luglio

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ , composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PARK LIFE Mini presenta al Salone di Ginevra 2015 la Countryman Park Lane, l’ultima serie speciale della tuttoterreno anglo-bavarese, che nel 2016 dovrebbe debuttare con il nuovo modello. Intanto, per distinguersi sfoggia un’inedita verniciatura grigio metallizzata (che si chiama Earl Grey, come il tè) con bande, tetto e calotte specchi Oak Red. Completano l’outfit i cerchi in lega da 18’’ modello Turbo Fan e, all’interno, spiccano rivestimenti in pelle color tabacco e inedite modanature sulla consolle centrale, oltre alle mostrine “Park Lane” d’ordinanza.

VEDI ANCHE



QUALE SCELGO? La Mini Countryman Park Lane può avere motorizzazioni Cooper da 122 cv, Cooper S da 190 cv oppure Cooper D da 112 cv e Cooper SD da 143 cv. Arriverà nelle concessionarie in estate.   


Pubblicato da Redazione, 05/03/2015
Gallery
Salone di Ginevra 2015, tutte le novità