Autore:
Andrea Rapelli

CE L'HA D'ORO Tranquilli, di auto si sta parlando. Perché l'idea di unire una tra le auto più veloci al mondo e l'uomo che ha conquistato diversi primati mondiali correndo come il vento non appare affatto stramba. Specie se la Nissan GT-R Bolt Gold è un esemplare unico destinato alla beneficenza.

GIALLO MEDAGLIA Innanzitutto, la Nissan GT-R Bolt Gold non è una GT-R come le altre: punto forte è senza dubbio la vistosa tinta oro, che sta lì a simboleggiare le 11 vittorie di Usain Bolt fra Olimpiadi e Mondiali di Atletica. A ulteriore memoria, in abitacolo, non mancherà placchetta d'oro con autografo dello stesso Usain.

ALL'ASTA I fondi ricavati dalla vendita della Nissan GT-R Bolt Gold su Ebay – l'asta partirà giovedì 22 novembre alle 12.00 GMT e si concluderà alle 11.59 di domenica 2 dicembre – saranno devoluti alla Usain Bolt Foundation, che si occupa dei ragazzi giamaicani meno fortunati. Oltre all'auto, saranno messi in vendita anche alcuni gadget GT-R autografati dal campionissimo, che è stato insignito da Nissan della carica di Director of Excitement.


TAGS: gt-r nissan gold bolt usain