Logo MotorBox
Cinema

Mini Cooper S: Pac-Man, arrenditi!


Avatar di Luca Cereda , il 19/03/15

9 anni fa - In Pixels, una flotta di Mini per salvare il mondo dai videogiochi ribelli (video)

Il pianeta terra sull’orlo del tracollo per colpa di… Pac-Man. A salvarlo danno una mano le nuove Mini Cooper S, tra le protagoniste del nuovo film di Hollywood Pixels

GIOCHI PERICOLOSI Il pianeta terra sull’orlo del tracollo per colpa di… Pac-Man, questa sì che è bella. Eppure, quest’estate andrà così. A meno che la missione di un manipolo di geek vecchia scuola, aiutati da una piccola flotta di Mini Cooper S tre porte, non andrà a buon fine. Come avrete intuito, è Hollywood che chiama a un’altra seduta di poltrona e pop-corn: il 24 luglio prossimo esce in America Pixels, storia di videogiochi che conquistano il mondo trasformando tutto quello che toccano in pixel. Nel cast, al fianco di Adam Sandler, ci sono anche le Mini, che, come i fantasmini di Pac-Man, dovranno sfuggire alla voracità del… “coso giallo”.

VEDI ANCHE

VINTAGE, CHE PASSIONE Viva il rétro, verrebbe da dire. Tra la nostalgia per il divertimento anni ottanta – fra i cattivi, oltre a Pac-Man, anche Donkey Kong e gli alieni di Space Invaders, insieme ad altri protagonisti del Mesozoico del gaming – e automobili dalle linee senza tempo. Se ci sarà da divertirsi, lo scopriremo poi. Intanto gustatevi il trailer e… se vedete un grande sole in fondo alla strada, iniziate a correre!


Pubblicato da Luca Cereda, 19/03/2015
Gallery
Vedi anche