Autore:
Giulia Fermani

HELL’S REVENGE Cosa hanno in comune Harley-Davidson e Jeep? A parte l’animo a stelle e strisce, sicuramente la voglia di libertà e avventura che entrambi i marchi trasmettono. Per questa ragione Jeep ha scelto proprio la parata delle Harley Davidson che si terrà sabato 18 giugno in occasione dell’European H.O.G Rally per presentare la Jeep Renegade Hell’s Revenge, l'ultima show car firmata Garage Italia Customs.

DEI DUE MONDI L’appuntamento per assistere al debutto, in anteprima assoluta, della Jeep Renegade Hell’s Revenge by Garage Italia Customs è fissato per domani a Portoroz, Slovenia, dove si sta svolgendo (dal 16 giugno e durerà fino al 19) la 25esima edizione dell’European H.O.G Rally, di cui Jeep è sponsor ufficiale per il terzo anno di fila. L’auto, che aprirà la parata delle Harley, è stata pensata da Garage Italia Customs come una fusione tra i due mondi: da qui il nome, Hell’s Revenge, e le fiamme, base su cui si sviluppa l’intera personalizzazione e chiaro riferimento alle aerografie che si trovano spesso sui serbatoi delle moto americane per definizione. La Hell’s Revenge è la terza show car su base Renegade personalizzata da Garage Italia Customs, dopo le due presentate lo scorso anno in occasione del Montreux Jazz Festival.

CUSTOM CAR Personalizzata in ogni dettaglio, la Jeep Renegade Hell’s Revenge oltre ad avere una piastra sottoscocca personalizzata si dimostra pronta ad affrontare qualsiasi tracciato grazie al kit rialzo sospensioni e  ai cerchi in lega abbinati a pneumatici maggiorati BF Goodrich. Della livrea, quello che colpisce immediatamente è invece l’intensità dei colori utilizzati, effetto ottenuto con una verniciatura a quattro strati con base opaca e fiamme realizzate in colori fluorescenti, e i due faretti (a Led) montati sul parabrezza. Per quanto riguarda gli interni, i maestros di Lapo Elkann non si sono risparmiati: oltre ad aver portato l’inferno della livrea sul cruscotto, grazie a una speciale verniciatura, hanno rivestito i sedili con pelle Nappa Foglizzo e Denim nero


TAGS: jeep special edition renegade lapo elkann jeep renegade garage italia customs Jeep Renegade Hell’s Revenge