Il “Cuoco a bordo”, stavolta, è Filippo La Mantia. Cinquantasei anni, palermitano, più che uno chef ama definirsi “oste e cuoco”. Ma quel che forse non tutti sanno è che, lontano dai fornelli, è anche un grande appassionato di motori (su due ruote e quattro ruote) e di belle donne. Non necessariamente in quest’ordine…

Noi di MotorBox lo abbiamo portato sulla pista dell’Autodromo Nazionale Monza, il tempio della velocità, per vedere come se la cava. Alla scuola di Masterdriver, come sempre, si passa attraverso prove di handling, guida con handicap e giri veloci in pista. Chissà se lo chef – pardon – l’oste e cuoco ha la stoffa… Siete curiosi? Cliccate sotto e gustatevi il trailer. Il video completo sarà online giovedì 24 aprile.  


TAGS: jaguar autodromo di monza ristoranti jaguar f-type filippo la mantia la mantia cuoco la mantia chef la mantia chef filippo la mantia filippo la mantia oste e cuoco jaguar lounge prova in pista jaguar f-type prova in pista jaguar masterdriver chef in pista autodromo nazionale monza