Autore:
Giulia Fermani

FIDELIZZAZIONE Per premiare i suoi clienti più affezionati e al contempo festeggiare i primi 20 anni della Carta Fidaty, Esselunga ha indetto un concorso, attivo dal 30 novembre 2015 al 3 gennaio di quest’anno, che si è concluso lo scorso week end con la consegna di 912 Smart Forfour Fidaty. Un’edizione limitata che è valsa a questa strana coppia di marchi un posto tra i Guinness World Record, per aver consegnato in sole 48 ore ben 912 autovetture (312 in più rispetto al precedente detentore del record).

L’AUTO IN PALIO La scelta della Smart Forfour non è stata casuale: con i suoi 3,5 metri di lunghezza e una capacità massima di carico di  315 litri (ottenibili grazie ai  sedili posteriori ripiegabili) è ideale per gli spostamenti urbani e... per le puntate al supermercato. La limited edition Forfour Fidaty era proposta con livrea in grigio e tridion nero e cerchi bicolor da 15 pollici, con finitura a specchio. Ricca anche la dotazione tecnologica di serie, con lo Smart Audio-System capace di interagire con smartphone iOS e Android, grazie al sistema Smart Cross Connect. Neanche la sicurezza è stata trascurata, tanto che questa piccoletta, oltre a condividere i sistemi che equipaggiano le sorelle maggiori della Casa di Stoccarda, si avvale anche del Crosswind Assist, per  contenere gli effetti di eventuali raffiche di vento laterali. 


TAGS: smart smart forfour limited edition forfour esselunga edizione limitata fidaty smart forfour fidaty Guinness World Record