Autore:
Massimo Grassi

POKERISSIMO DI PRESENZE Uscirà nel 2017 il nuovo capitolo della saga dedicata ai Transformers, il cui titolo sarà The Last Knight e tra le fila degli Autobot ci sarà ancora una volta una Chevrolet Camaro, alias Bumblebee, fido braccio destro del leader Optimus Prime. Un sodalizio che va avanti dal 2007, anno del primo film dedicato ai giocattoli della Hasbro.

MODIFICHE PER IL GRANDE SCHERMO A svelare la presenza dell’ultima generazione della Camaro nella pellicola è stato il regista Michael Bay che sul proprio profilo Twitter ha postato una foto della coupé yankee, pesantemente modificata per esigenze cinematografiche. Si notano immediatamente i cambiamenti al frontale, con mascherina ridisegnata e nuove appendici aerodinamiche prese in prestito dalla ZL1, alettone posteriore dalle dimensioni generose e l’immancabile logo laterale degli Autobot.

COMPAGNI DI VIAGGIO Oltre alla Chevrolet Camaro in Transformers: The Last Knigth ci saranno sicuramente tante altre auto, come da tradizione. Nell’ultima pellicola (Transformers: l’era dell’estinzione) sono comparsi supercar come Bugatti Veyron, Corvette C7, Pagani Huayra e Lamborghini Aventador. Nel 2017 a chi toccherà fare compagnia alla Camaro Bumblebee? 


TAGS: chevrolet camaro cinema transformers Cheverolet Bumblebee