Autore:
Giulia Fermani

CAMBIO DI POLTRONE Cambiamenti all'interno dell'ufficio stampa Bosch Italia: Mauro Guerrini è il nuovo Marketing Communication Manager. A raccogliere la sua eredità ci pensa Marco Gardenale, Press Specialist per il settore Mobility Solutions.

GIOVANI DA ELOGIO Il neo Marketing Communication Manager Bosch Mobility Solutions Mauro Guerrini, 33 anni, non è un volto nuovo in azienda. Entrato a far parte del Gruppo Bosch nel 2007 per occuparsi delle relazioni con la stampa per il settore automotive e per la divisione automotive aftermarket, dopo una parentesi americana in Bosch USA è tornato alle origini per ricoprire il nuovo ruolo che gli è stato assegnato.

GARDENALE Ancora più giovane è Marco Gardenale, classe 1989 e reduce da tre anni di impiego in Brand Communication, Marketing e Digital in ambito Trucks e Construction all’interno dell’ufficio Marketing & Communication di Volvo Group Italia. Ora, in Bosch Italia, raccoglie l’eredità di Mauro Guerrini come Press Specialist del team ufficio stampa e relazioni pubbliche per il settore Mobility Solutions. Entrambi dovranno fare riferimento a Giuditta Piedilato, coordinatrice della direzione Corporate Communications, Brand Management e Sustainability.


TAGS: Mauro Guerrini Bosch Italia Marco Gardenale Marketing Communication Manager