Logo MotorBox
News

EA7 Olimpia Milano: la squadra mette il turbo con Bmw


Avatar di Giulia Fermani , il 31/10/16

7 anni fa - Bmw: consegnate 14 Bmw X4 ai ragazzi dell' EA7 Olimpia Milano

Bmw: la Casa tedesca si conferma sponsor dell' EA7 Olimpia Milano e consegna ai ragazzi della squadra 14 Bmw X4

COPPIA VINCENTE La stagione di basket è già partita e BMW scalda i motori confermandosi sponsor di EA7 Olimpia Milano per tutta la stagione 2016 – 2017. A sugellare l’unione tra la Casa di Monaco di Baviera e la squadra di pallacanestro meneghina 14 BMW X4, consegnate ai ragazzi alla presenza dell’Amministratore Delegato di BMW Milano Maurizio Ambrosino, del General Manager di EA7 Olimpia Milano Flavio Portaluppi e dell’ Head Coach Jasmin Repesa.

COUPE’ SPORTIVA È ormai dal 2012 che BMW è sponsor ufficiale della squadra di basket EA7 Olimpia Milano e anche questa stagione la Casa tedesca ha deciso di far muovere i campioni d'Italia in carica a bordo della propria Sports Activity Coupé. Una scelta azzeccata, quella della X4, una suv con connotazioni e dotazioni sportive, come lo sterzo variabile, il Performance Control e il volante ricoperto di pelle e dal disegno sportivo, con tanto di paddles di serie.

VEDI ANCHE



MASSIMA PRESENZA SU STRADA Sulla BMW X4 alla sportività sotto al cofano e alla dinamica di guida potenziata fanno eco forme particolari. Basta guardare il frontale per riconoscere, anche nelle linee, il suo DNA sport addicted: i doppi proiettori, le luci fendinebbia (disponibili anche Led, come optional) e la linea del tetto che disegna la linea classica di una Coupé sportiva scendendo fino al cofano posteriore. Anche il lato B non delude, con il parafango posteriore muscoloso e la sezione della coda con luci posteriori, Led, a L.


Pubblicato da Giulia Fermani, 31/10/2016
Vedi anche