Autore:
Paolo Sardi

MATRIMONIO FELICE Avangiardia tecnologica, attenzione e cura per il minimo dettaglio e ricerca costante di prestazioni al top: ecco cosa fa da denominatore comune tra un eccellenza assoluta del mondo della vela, come lo Yacht Club Costa Smeralda, e un brand premium dell'automotive, come Audi. Non è dunque un caso che proprio queste due realtà siano legate da ormai quasi un decennio da una partnership forte, rinsaldata da un'abbondante dose di passione. Anche per il 2016, dunque, la Casa dei Quattro Anelli userà la Costa Smeralda come una vetrina d'eccezione, presentandosi come Official Automotive Partner dello YCCS con una flotta di vetture dotate di trazione quattro, che garantisce piacere di guida, divertimento e sicurezza non solo sulla neve ma anche sulle movimentate strade della Sardegna.

A GONFIE VELE Audi sarà inoltre protagonista di diversi eventi che si terranno nelle acque cristalline della Costa Smeralda. Il marchio di Ingolstadt sarà infatti Title Sponsor dell' Audi Settimana delle Bocche - 52 Super Series, in programma dal 27 giugno al 2 luglio e che vedrà al via 12 imbracazioni TP52, la classe più performante del mondo velico. Pochi giorni più tardi, dall'8 al 10 luglio, si terrà poi l'Audi Italian Sailing League, una sorta di monomarca del mare, in cui 34 equipaggi si sfideranno a bordo di imbrcazioni J70 identiche tra loro con l'obiettivo di qualificarsi per la finale di settembre della Sailing Championship League, di cui Audi è Offical Partner.

 


TAGS: audi vela Yacht Club Costa Smeralda yccs audi italian sailng league sailing championship league costa smeralda saldegna olimpiadia rolex ubs