Autore:
Luca Cereda

GRANDI SFIDE Wimbledon? Macché, siamo al Thruxton Motorsports Center, un circuitino inglese nel West Sussex. Ci sono delle Jaguar sulla pit-lane, e fin qui tutto okay. Piuttosto fa strano vedere il tennista Andy Murray, che imbraccia la racchetta e comincia a servire. Un vero e proprio tiro al bersaglio, che lì per lì sembra una delle tante sfide uomo contro macchina. In questo caso, Andy Murray vs Jaguar.

UNA DIETRO L’ALTRA Della serie “sempre più difficile, signore e signori”: passano, nell’ordine, una Jaguar XE, una F-Type Coupé SVR e poi la Jaguar da Formula-E. Non esattamente a velocità tennistiche. Murray, che come auto personale ha una F-Type e pare aver ordinato anche una F-Pace, batte a 160 miglia orarie per colpire il bersaglio mobile montato sulla coda delle Jaguar. Qualche colpo va a segno, qualche altro no. La sfida è punto a punto.

SORPRESA Al punto decisivo la Formula-E riesce a non farsi raggiungere dalla pallina, e così, alla fine, la spunta Jaguar. La sorpresa, però, non è tanto il risultato, ma scoprire che alla guida delle Jaguar c’è John McEnroe, tre volte campione di Wimbledon. Game, set and match: clicca sotto e guarda l'ultimo video virale di Jaguar. 


TAGS: jaguar tennis andy murray wimbledon jaguar andy murray john mcenroe