Autore:
Emanuele Colombo

SEI GRANDE GRANDE GRANDE... Alfa Romeo Giulia e Giulia Quadrifoglio si sono viste dappertutto, nelle ultime settimane, ma mai così: sulla facciata del Lingotto sono previste per giugno e luglio due affissioni da record, che il Gruppo ha deciso per... spingere ancora di più sull'acceleratore nella comunicazione della sua ultima auto simbolo.

AUTO SIMBOLO, PALAZZO SIMBOLO Lo storico palazzo del Lingotto, costruito nel 1923, è il simbolo dell'industria automobilistica e della creatività italiane, anche per l'originale pista di collaudo costruita sul tetto. Ai tempi che furono destò l'ammirazione del celebre architetto Le Corbusier e ora si appresta a suscitare nuovo stupore per due manifesti giganti, da 371 e 313 metri quadri, dedicati appunto alle Alfa Romeo Giulia e Giulia Quadrifoglio.

INSTANT CLASSIC Per l'attesa che l'ha circondata e per il clamore che sta suscitando, la nuova berlina del Biscione è tra le pochissime auto al mondo a essersi guadagnata una immagine da Instant Classic pur non essendo una supercar. Solo la storia deciderà se è effettivamente una grande auto. Nel frattempo, in quel di Torino, l'han fatta grossa.


TAGS: alfa alfa romeo giulia giulia quadrifoglio llingotto affissioni record giulia quadrifoglio