Autore:
La Redazione

CHE NUMERI Ritorna la 33° edizione dell’evento Auto e Moto d’Epoca. L'appuntamento che porta in scena 6 marchi internazionali e i loro ultimi modelli in anteprima, 4500 auto d’epoca in vendita, oltre 400 commercianti da tutt’Europa e altrettanti ricambisti specializzati. In questa edizione anche il settore delle moto d’epoca torna in grande stile con ben 500 modelli, dagli esemplari d’anteguerra ai miti degli anni ’70. Tutto questo potrà essere visto alla Fiera di Padova, che dal 20 al 23 ottobre sarà il palcoscenico ideale per ammirare i modelli di ieri e di oggi.

PEZZI PREGIATI E NOVITA' Sono 15 le Case automobilistiche presenti ufficialmente, tra cui: Alfa Romeo con quattro auto provenienti dal Museo Storico di Arese (RM SportCabriolet, 6C 2300 GT Coupé, 6C 2500 Freccia d’Oro e 2600Audi con la Auto Union Type D, Land Rover che mostrerà in anteprima nazionale la terza generazione della Discovery, Porsche con alcuni pezzi pregiati come la 911 SC Safari del 1978 proveniente dal Museo di Stoccarda, ma con anche alcune novità come la 718 Cayman e infine, Tesla con le Model S e Model X.

SI PARTE! Acquolina in bocca? Allora non vi resta che partire per Padova e, nel mentre, gustarvi la nostra ricca gallery!


TAGS: audi alfa romeo porsche tesla fiera di padova land rover Auto e Moto d’Epoca 33a Auto e Moto d’Epoca