Alfa Romeo Brera
La linea continua ad attirare gli sguardi. Non costa una fortuna e se diesel è anche economica. Con lo Sky Window avrete un bel tetto in vetro a illuminare l'abitacolo. Ma non troppo: è acidato e nessuno potrà vedere bene all'interno.

Citroen C4 Picasso
Il parabrezza stempiato si allunga fin sul tetto per una vista panoramica che ha poche rivali. Ok, l'auto è da famiglia, ma i romanticoni restano tali anche dopo il matrimonio. E poi, potrebbe essere utile anche ai figli over 18.


Honda Civic
Non solo un tetto in vetro panoramico ma anche un interno da nave spaziale Anni 80 intonato con i gusti della generazione Playstation. Profuma di giocattolo e se lei è una under 25 rimarrà estasiata.

Opel Astra GTC
Sembra solo un'Astra. Ma una volta saliti a bordo sarà impossibile evitare di parlare della vista da cockpit aereo che regala la vetrata a campata unica. Perfetta per i timidoni: se non avete niente da dire guardate il panorama.

Peugeot 308 Féline
Le linee affilate sembrano pronte a mangiare l'asfalto. In realtà la 308 Féline nasconde all'interno un salottino spazioso e un bel tetto panoramico. Con tendalino elettrico in caso di improvviso desiderio di privacy.


TAGS: le panoramiche Due cuori, una capote e altro ancora