Dove Stare
Nei rally si può stare quasi ovunque, sta al buon senso degli spettatori trovare posti dove non si rischia di venire travolti se il pilota sbaglia. Se siete allo scoperto, evitate di stare in uscita di curva, in piena traiettoria. Se cercate emozioni e volete vedere le auto puntarvi per sterzare all’ultimo momento, mettetevi al riparo dietro gli alberi o in alto, dove vi sentite protetti.

Come Muoversi
La carovana delle auto si sposta da una prova all’altra. Ideale è raggiungere per tempo il posto che vi sembra adatto e muovervi prima che si muovano tutti, rischiando di non arrivare per tempo alla prova successiva. Attenzione a dove posteggiate l’auto per non rimanere imbottigliati.

A Tavolino
Ancora prima di arrivare sul posto si possono avere tutte le indicazioni necessarie a muoversi con intelligenza. Su internet si trovano cartine dei percorsi e programma delle prove. Non cercate di fare tutto se non è possibile. Scegliete con cura i posti e i trasferimenti per muovervi con i tempi giusti, senza stress. Rischiate di rincorrere la gara arrivando sempre tardi.