RICOMINCIO DA TRE

La Citroën e la premiata ditta Dolce&Gabbana tornano far parlare di sé presentando al Motor Show di Bologna una nuova e ardita variazione sul tema della C3 Pluriel. La collaborazione tra la Casa francese e il marchio D&G giunge così al terzo atto e per la seconda volta si tratta di una iniziativa senza alcun fin di lucro, a puro scopo benefico.

CUORI D'ORO

La Pluriel Freedom, questo in nome della show car esposta, è infatti realizzata in esemplare unico, che sarà battuto all'asta in internet in occasione della prossima festa di San Valentino. Il ricavato della vendita sarà totalmente devoluto all'AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che da anni si occupa di raccogliere fondi destinati alla ricerca oncologica e di informare il pubblico su questa materia.

ROSA E FIORI

In preda a un'ispirazione romantica e per celebrare degnamente la festa degli innamorati, Dolce&Gabbana hanno pensato di puntare tutto sul rosa pastello, con il contorno una capote in tela nera e l'immancabile spruzzatina di cromature. L'abitacolo è invece frutto di un lavoro di alta sartoria ed è rivestito in pelle alternata a uno sfavillante tessuto stampato a fiori della collezione D&G primavera/estate 2004.

FATE LA VOSTRA OFFERTA

Per chiunque volesse aggiudicarsi questa coloratissima Pluriel Freedom e nel contempo dare un importante contributo a finanziare la ricerca, partecipare all'asta sarà piuttosto semplice. Sarà sufficiente connettersi all'inizio del prossimo mese di febbraio ai siti Citroën, Dolce&Gabbana ed EBay e formulare la propria offerta. Per una volta, vinca il... più generoso!

TAGS: citroën c3 pluriel d&g freedom