Logo MotorBox
news

Autoerotic


Avatar Redazionale , il 27/01/04

20 anni fa -

Un'auto tutta curve, tre modelle da sogno e lui, il re dell'erotismo patinato. Ecco come l'obiettivo di Helmut Newton ha interpretato la New Beetle durante un incontro milanese di tre anni fa.

Un guardone professionista, così si definiva Helmut Newton, scomparso la scorsa settimana all’età di 83 anni. Chissà se a 12 anni, al suo primo clic dell’otturatore, poteva immaginare di rivoluzionare la foto del nudo femminile.

Connubio ormai indissolubile quello di Newton con il nudo d’arte. E poteva mancare nella carriera di un grande fotografo un altro connubio classico, donne e motori?

L’occasione arriva nel 2000: Volkswagen pensa che le curve della New Beetle si abbinino bene alle curve dei nudi femminili. Newton, la New Beetle e tre modelle si danno appuntamento in uno studio fotografico milanese. Tre giorni di lavoro e la collezione è pronta.

Il titolo è inequivocabile: Autoerotic. Nove scatti, bianco e nero, forti contrasti, immagini forti. E anche una Beetle tutta coperta, un po’ fetish. Ve li proponiamo come sfondo per il vostro computer, a tutto video. Una rarità.

SCARICA I WALLPAPER 

 
1024 x 768 
800 x 600                Cliccate sull'immagine che vi interessa, quindi puntate il mouse sulla foto ingrandita e con il tasto destro scegliete "Imposta come sfondo". Automaticamente l'immagine diventerà il vostro nuovo wallpaper. 
Pubblicato da Redazione, 27/01/2004