Autore:
Marco Rocca

GAMMA 2018 Lanciata sul finire del 2016, la Toyota C-HR si aggiorna presentando la nuova gamma 2018. La novità? Il nuovo allestimento Trend che, a detta della stessa Toyota, sarà la versione che andrà per la maggiore. Vi state chiedendo perché? Lo vediamo subito. 

TREND Il nuovo allestimento Trend sarà caratterizzato da cerchi in lega da 18”, vetri posteriori oscurati, vernice metallizzata e interni in tessuto grigio con rifiniture Piano Black. I sedili anteriori sono riscaldabili e quello del guidatore regolabile anche nel supporto lombare. E poi ci si potrà sbizzarrire con la personalizzazione a partire dallo stereo JBL a 9 altoparlanti (800 Euro) passando per il Tech Pack (che comprende tra le tante cose il Blind Spot Monitor, Sistema di controllo angoli ciechi, sistema di avviso ostacoli posteriori, sistema di assistenza al mantenimento della corsia, oltre alla fanaleria full LED). Senza tralasciare il nuovo optional Bi-tone (500 Euro) per dare un tocco di vivacità in più alla carrozzeria. 

BENZINA E HYBRID Ciò detto la gamma 2018 della Toyota C-HR si presenta al pubblico in quattro allestimenti per la versione Hybrid (Active,Trend, Style e Lounge) e tre (Active, Trend e Lounge) per la motorizzazione benzina. 

ACTIVE Il primo step è rappresentato dalla versione Active che rappresenta l‘offerta d’accesso alla gamma C-HR. Rispondono presente nell'elenco delle dotazioni di serie, la Smart Entry & Push Start, cerchi in lega da 17’’, sensore pioggia e crepuscolare e Toyota Safety Sense, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, fendinebbia e telecamera posteriore. All'intenro c'è un display multi-informazioni da 4,2”, Toyota touch da 8”, climatizzatore automatico bi-zona, specchietto retrovisore interno elettrocromatico e freno di stazionamento elettronico.

STYLE Un gradino più su c'è la versione Style che aggiunge interni in pelle, cerchi in lega da 18” Style e vernice metallizzata bi-tone.

LOUNGE Al top c'è la Lounge arricchita del Tech Pack, di sensori di parcheggio anteriori e posteriori e di interni in pelle e tessuto Fashion Brown. I prezzi? La nuova gamma C-HR è già ordinabile a partire da 23.400 Euro con permuta di un veicolo diesel. A darvi una mano sulla scelta c'è il configuratore sul sito Toyota.  


TAGS: toyota nuova toyota c-hr 2018