Autore:
Andrea Rapelli

EXCITE Peperina, soprattutto nella versione Sport, lo è sempre stata. Adesso, la Suzuki Swift si arricchisce della gamma accessori X-ITE (da leggersi excite) dallo stampo piccante. Per valorizzare l'anima cattivella della suzukina, anche nelle versioni meno aggressive. Unica condizione, che siano 2WD.

IN MINIGONNA La gamma accessori X-ITE della Suzuki Swift arricchisce soprattutto l'estetica esterna: a saltare all'occhio è prima di tutto il set di spoiler anteriore e posteriore (729 euro) verniciati in tinta con la carrozzeria. Fanno molto tuning e diminuiscono un po' la luce a terra. Non mancano neppure 3 tipi di cerchi in lega da 17” neri opachi, identici nel disegno – 236 euro cadauno – con marchietto centrale in bianco, rosso o nero. Sulle strisce adesive laterali con la scritta X-ITE (154 euro il kit) si può soprassedere.

PICCOLI LUSSI Per l'abitacolo, la gamma accessori X-ITE della Suzuki Swift è un filo più risicata: a dare il benvenuto a bordo ci sono i battitacco specifici (83 euro per la 2 porte, 150 per la 5) mentre il set di tappeti con logo X-ITE, offerti a 91 euro, fanno il paio con il pomello cambio e cuffia in pelle, per altri 164 euro.


TAGS: nuova gamma suzuki swift piccola accessori look personalizzazioni jap x-ite