Logo MotorBox
Anteprima

Suzuki Swift 2014


Avatar di Luca Cereda , il 18/06/13

10 anni fa - Piccoli ritocchi rinnovano (poco) la compattina jap

Piccoli ritocchi rinnovano (poco) la compattina jap. La Suzuki Swift 2014 debutterà al Salone di Francoforte

Benvenuto nello Speciale TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

FUGA NELLA RETE Di un imminente restyling della Suzuki Swift, compattina giapponese dal discreto successo anche in Europa, si parlava da tempo. Ora, di fronte alle prime immagini della Suzuki Swift 2014 comparse sul sito commerciale belga della Casa, forse qualcuno rimarrà deluso. I cambiamenti infatti sono ridotti al minimo, fuori, mentre negli interni la Swift rimane sostanzialmente la stessa. I tempi, d’altronde, sono quelli che sono…

VEDI ANCHE



GUARDA IN BASSO La novità più importante spunta dagli angoli del paraurti anteriore, leggermente ridisegnato, dove la Suzuki Swift 2014 sfoggia inedite luci diurne a LED con disegno a “L”. Per il resto sembra che anche la presa d’aria centrale sia stata modificata, mentre il lato B della compatta rimane intonso. Come pure la gamma motori, che salvo sorprese dovrebbe riproporre l’accoppiata 1.2 benzina – 1.3 diesel cui si aggiunge la variante Sport con motore 1.6 da 136 cv. Il restyling della Swift è atteso al prossimo Salone di Francoforte.


Pubblicato da Luca Cereda, 18/06/2013
Gallery
Tutto sul Salone di Francoforte 2013