Logo MotorBox
Elaborazioni

Supervettes SV8.R


Avatar Redazionale , il 27/12/13

10 anni fa - Un kit per salvare dall'estinzione le luci tonde della Corvette

Il kit Supervettes SV8.R permette di rinfrescare la linea della Corvette C6 senza rinunciare alle classiche luci tonde posteriori, come fa invece la nuova C7

C’E’ CHI DICE NO Quando si rinnova un modello da cima fondo è difficile che siano tutti soddisfatti: specie se si tratta di una supersportiva, è scientifico che qualche fan storca sempre il naso, dicendo che quella vecchia era meglio. Capita anche per la nuova Corvette C7, giudicata da alcuni troppo spigolosa e di rottura, specie nella zona posteriore, da cui scompaiono le caratteristiche luci tonde. Chi proprio non volesse rassegnarsi a dir loro addio può ora tirare un sospiro di sollievo, perché arriva sul mercato il kit Supervettes SV8.R che permette di rinfrescare il look delle Corvette C6 circolanti senza però dire addio alle amate lucine.

VEDI ANCHE



SU MISURA Il kit Supervettes SV8.R prevede tra le altre cose elementi della carrozzeria in fibra di carbonio con verniciature speciali, cerchi anteriori da 20” e posteriori da 21” gommati Pirelli PZero, uno scarico speciale e freni maggiorati. Per chi non si accontentasse, à la carte si possono ordinare anche elaborazioni per il motore, allestimenti interni più lussuosi e impianti stereo di diversi livelli.


Pubblicato da Paolo Sardi, 27/12/2013
Gallery
Vedi anche