Logo MotorBox
Concept Car

Spyker B6 Venator Spyder


Avatar di Luca Cereda , il 20/08/13

10 anni fa - Il "Cacciatore" perde il tetto a Pebble Beach

Il "Cacciatore" perde il tetto a Pebble Beach. Debutta la Spyker B6 Venator Spyder

Benvenuto nello Speciale TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Pebble Beach è tradizionalmente terreno di caccia per le concept di auto supersportive: poteva dunque mancare un’auto che si chiama Venator? Certo che no. Ma non si tratta della stessa concept già vista allo scorso Salone di Ginevra, bensì della sua versione scoperta, la Spyker B6 Venator Spyder.

VEDI ANCHE

Stesso motore della coupé (V6 da 375 cv), stessa trasmissione automatica, trazione posteriore e stessa cura sartoriale nella finitura di interni ed esterni: il tutto da gustare con il piacere del vento nei capelli. La Spyker B6 Venator Spyder è ancora una concept  ma dovrebbe andare presto in produzione (si parla di tardo 2014). Medio Oriente, Asia, India e ovviamente anche Europa i primi mercati di riferimento, mentre solo nel 2015 sbarcherà negli Stati Uniti, dove ha debuttato. A un prezzo di – si vocifera – circa 150.000 dollari.


Pubblicato da Luca Cereda, 20/08/2013
Gallery
Tutto sul Salone di Francoforte 2013