Logo MotorBox
Novità auto

Skoda Kodiaq: le foto rubate


Avatar Redazionale , il 01/09/16

7 anni fa - La Skoda Kodiaq svela il look prima del debutto al Salone di Parigi

La Skoda Kodiaq svela il look prima del debutto al Salone di Parigi: ecco le prime foto rubate

Benvenuto nello Speciale SALONE DI PARIGI 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI PARIGI 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

FUGU IN FUGA Stavolta pare che a non star più nella pelle fossero alcuni fan serbi del marchio Skoda, soliti riunirsi all’indirizzo http://forum.skodaforum.rs/noviteti-koncepti-renderi/skoda-snowman-(bigfoot)/135/. Arrivano da lì le foto rubate della Skoda Kodiaq, divulgate in leggero anticipo sull’anteprima mondiale in programma stasera, prima uscita aspettando il Salone di Parigi 2016 (29 ottobre).

COM’E’ Della Skoda Kodiaq sappiamo già molto, dalle misure della carrozzeria (470 cm di lunghezza) alla volumetria del bagagliaio (da 720 a 2065 litri). Abbiamo anche già dato un’occhiata agli interni, spaziosi fino ad accogliere sette passeggeri, razionali e al tempo stesso high-tech. Mancava giusto una panoramica degli esterni, che, come previsto, ricalcano piuttosto fedelmente le linee della concept Vision S. La Skoda Kodiaq ha una certa presenza, sia il frontale sia la coda ne esaltano la larghezza. Tuttavia, il rischio di sembrare pesante pare – stando alle immagini – scongiurato dalla linea del tetto, che scende dolcemente prima di prendere la scorciatoia all’altezza del lunotto.

VEDI ANCHE



MOTORI A questo punto anche la meccanica lascia poco all’immaginazione. La base, ovviamente, la piattaforma MQB, presenza fissa, ormai, nel corredo genetico delle new entry del gruppo Volkswagen. Quanto ai motori, invece, la gamma dovrebbe ricalcare il listino di Superb e Octavia: motori diesel 1.6 2.0 TDI e 1.4 e 2.0 TSI a benzina. Per il resto, stay tuned.


Pubblicato da Redazione, 01/09/2016
Gallery
salone di parigi 2016