Logo MotorBox
Novità Auto

Seat Mii Cosmopolitan Edition


Avatar di Giulia Fermani , il 16/09/16

7 anni fa - Seat: presentata a Londra la versione speciale Mii by Cosmopolitan

Seat Mii Cosmopolitan Edition: 3 o 5 porte nei colori Viola e White Candy. All'interno cuciture e tappetini color champagne e sedili in Alcantara viola

TRENDIER L’avevamo annunciata a luglio, quando Seat aveva presentato la nuova gamma Mii, rinnovata nella tecnologia di bordo e disponibile nei due allestimenti Style e Chic, in attesa del lancio ufficiale. Bè, ci siamo, la Seat Mii by Cosmopolitan si è mostrata al pubblico calcando la passerella del FashFest di Londra lo scorso 15 settembre.

COSA CAMBIA? Non è la prima volta che Seat si rivolge al pubblico femminile, ricorderete la Mii by Mango presentata due anni fa. La ragione? Sta in un semplice dato: il 64% delle citycar in Europa è stato acquistato da una donna. La nuova arrivata in casa Seat, Mii Cosmopolitan Edition, si prepara a debuttare sul mercato nei primi mesi del 2017 con una gamma di prezzi ancora in via di definizione. Per quanto riguarda le motorizzazioni niente di nuovo rispetto alla versione base: il motore è sempre lo stesso 1.0 a tre cilindri a 60 cv e 75 cv o, per la versione a metano, il 1.0 da 68 cavalli ed emissioni di soli 80 g/km di CO2. Ma allora cosa cambia? L’estetica! Conosciamo meglio l’aspetto dell’ultimo fiocco rosa della Casa di Martorell.

VEDI ANCHE



PER LEI Frutto di 18 mesi di lavoro di Seat con la nota rivista di moda e lifestyle Cosmopolitan, la nuova Seat Mii è disponibile sia nella versione a 3 porte sia a 5 porte e nei colori viola e white candy. La nuova arrivata già ad un primo sguardo mostra dei connotati molto trendy rispetto al resto della gamma: fari che ricordano la forma degli occhi truccati con l’eyeliner (forma allungata verso l’alto, per i maschietti in ascolto) e cerchi bicolor. Un elegante color champagne, poi, dagli specchietti laterali passa fino all’interno dell’abitacolo, sulle prese d'aria, sulla cornice del sistema di infotainment e su cuciture e tappetini dove contrasta con i rivestimenti dei sedili in Alcantara viola. Ultimo tocco a impreziosire l’interno della Mii in edizione speciale sono le strisce di alluminio che compongono la frase 'CosmopolitanLovesMii'.

DOTAZIONI TECNICHE Di serie la nuova Seat Mii Cosmopolitan Edition è equipaggiata con l’aria condizionata e il sistema hill hold assist (sistema elettronico che facilita le partenze in salita) mentre la lista degli optional è ben più lunga e comprende un sistema audio da 300 watt con subwoofer, sensori di parcheggio posteriori, You & Mii ColorConnection, l’App Seat Mii by Cosmopolitan, il sistema DriveMii compatibile con Android e iOS e il pacchetto Cosmopolitan Lifestyle Collection, di cui fa parte anche il caricabatterie wireless per cellulare.




 


Pubblicato da Giulia Fermani, 16/09/2016
Gallery
Vedi anche