UNA PER TUTTE Tutti connessi, sempre, comunque. E va da sé che l’auto più ricca – in termini di allestimento – diventi giocoforza la più tecnologica. Succede anche alla Seat Ibiza I-TECH, nuova versione di punta della compatta iberica per tutte e tre le versioni: tre porte, cinque porte e wagon.

BEN FARCITA Lunga la lista di gadget e dotazioni di serie, a partire dal SEAT Sound System con comandi al volante, passando per il Navi&Drive, Bluetooth, audio streaming e computer di bordo. E qui si chiude la parte multimediale. L’elenco continua poi con i cerchi in lega da 16” bruniti Titanium, gli interni personalizzati e il battitacco cromato oltre alla key cover e ai tappetini, anche essi personalizzati con logo I-TECH. Sempre di serie troviamo poi sulla Seat Ibiza I-TECH il clima mauale, gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, la chiusura centralizzata con telecomando, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle.

MOTORI E PREZZI Questo allestimento si può abbinare alle motorizzazioni 1.2 70 cv, 1.4 85 cv e 1.2 TDI CR 75 cv, indifferentemente per tutte e tre le varianti di carrozzeria. Il 1.6 TDI CR 90 cv è invece un’esclusiva della Ibiza I-TECH ST. I prezzi delle Ibiza I-TECH partono da 13.350 euro per le versioni benzina e 15.350 euro per quelle Diesel.


TAGS: seat ibiza i-tech