Autore:
Simone Dellisanti

ORDINAZIONE SPECIALE Il brand premium del Gruppo PSA, DS, presenterà al Salone dell’Auto di Parigi 2016, in anteprima mondiale, il suo nuovo programma di personalizzazione denominato Commande Spéciale, che permette di realizzare un’auto letteralmente su misura dei clienti.

HAUTE COUTURE L’idea è quella di riprendere la filosofia delle grandi maison del lusso francese, che propongono ai loro clienti vestiti pregiati su misura. Il primo prodotto uscito da questo nuovo programma è la DS 5 Commande Spéciale.

IDEALE PER COCO CHANEL Una DS 5 unica, vestita di un color nero profondo glitterato, denominato Stardust Black. Una tinta creata appositamente per la cliente, Madame L, che ha scelto interni super raffinati. La lavorazione dei sedili presenta un intreccio su pelle Nappa, la stessa finitura prosegue sui pannelli delle porte, sul cupolino del quadro strumenti, sull’appoggia gomito centrale e sul ripiano posteriore, mentre il volante e le maniglie interne sono stati valorizzati con un rivestimento in pelle nera. Il tocco originale è dato dall’aggiunta del colore Verde Amétryne per il velluto all’interno dei vani portaoggetti e per i tappetini della vettura. Il tocco finale è il pomello della leva del cambio, totalmente in titanio, realizzato in stampa 3D, che riprende il motivo dell’intreccio della pelle.

CREATIVITA’ Una DS 5 raffinata ed elegante in ogni dettaglio quindi, che grazie al nuovo programma del brand francese Commande Spéciale ricerca la collaborazione creativa con il cliente e fa della personalizzazione il suo punto forte.

 


TAGS: DS 5 2016 gruppo psa novità salone di parigi 2016