Logo MotorBox
Ginevra 2018

Salone di Ginevra 2018: le novità allo stand Toyota


Avatar di Lorenzo Centenari , il 02/03/18

6 anni fa - Debuttano Toyota Auris di terza generazione ed il facelift di Aygo

Salone di Ginevra 2018: le novità Toyota. Nuova Auris, Aygo restyling

Debuttano Toyota Auris di terza generazione ed il facelift della piccola Aygo. A Ginevra, anche un focus sulla mobilità del futuro

AURIS DI CAMBIAMENTO Stile, meccanica, dinamica. Nulla su Auris sarà più come prima. All'88° Salone Internazionale di Ginevra, Toyota toglie i veli alla terza generazione della sua compatta, ora dal design esterno più movimentato, e soprattutto equipaggiata dal nuovissimo propulsore Full Hybrid da 2,0 litri, pietra miliare della strategia Dual Hybrid del colosso giapponese, maestro della duplice alimentazione.

SAMURAI A Ginevra 2018 fa il suo debutto mondiale anche il restyling di Toyota Aygo. Non solo il frontale è stato rivisitato con buon gusto, per un effetto ancora più distintivo: pure il piccolo 3 cilindri a benzina è passato dal meccanico di fiducia, uscendo dall'officina più brillante e parsimonioso, e soprattutto già omologato alla futura normativa Euro 6.2.

ALL'ORIZZONTE Prodotti chiavi in mano, ma non solo: al Palexpo, sotto l'insegna di "Better Mobility For All", Toyota mostra i propri progressi stilistici e scientifici in materia di auto elettrica, auto fuel cell, guida autonoma e intelligenza artificiale. La serie Concept-i è una famiglia di tre modelli "driverless" e a zero emissioni, ognuno dei quali pensato per rispondere alle esigenze di diversi profili di utenti.

VEDI ANCHE



SUPRA IS BACK A sua volta, la concept Toyota Fine-Comfort Ride illustra come la tecnologia FCEV (Fuel Cell Electric Vehicle) possa essere sfruttata a beneficio di una nuova filosofia di berlina, più spaziosa e dal layout flessibile. Last but not least, al proprio stand Toyota espone un prototipo da competizione della Supra del futuro. Già, perché dopo 15 anni di attesa pare che...

SEGUI IL LIVE DA GINEVRA 2018 


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 02/03/2018
Gallery
Vedi anche