METROPOLITANA “Urban chic”, così la definirebbero quelli à la page. E’ la Twizy nella sua declinazione (per ora) più modaiola, vestita da commuter griffato. Una serie limitata – questa è la Renault Twizy Momodesign- nata dalla collaborazione tra la celebre firma di design e la Casa francese.

METTE LE ALI (DI SERIE) Qual è la novità? Una livrea speciale, ovviamente, che oltre al marchio Momodesign sparso in più punti si caratterizza per i contrasti di tinte nere e silver. E poi per dettagli quali i retrovisori Black Piano, il logo anteriore Glossy White, oltre a un equipaggiamento di serie completo di wing doors di serie, cerchi in lega diamantati, vernice metallizzata, airbag conducente e quattro freni a disco. La Renault Twizy Momodesign è disponibile sono nella declinazione da 80 km/h di velocità massima.

TI VESTE Finita qui? Nient’affatto. Compreso nel pacchetto c’è anche un set di abbigliamento e accessori di stampo metropolitano, comprensivo di guanti, piumino e borsa di nylon. Il prezzo della Renault Twizy Momodesign, a breve nelle concessionarie, è di 7900 euro (con iva e canone di noleggio della batteria inclusi).


TAGS: renault twizy momodesign