Autore:
Massimo Grassi

COPPIA FRIZZANTE Con l’arrivo della primavera la Peugeot 108 si prepara a mettere vestiti di colori sgargianti con le nuove versioni Collection e la compagnia di Mika. L’ex giudice di X-Factor, famoso per il suo stile originale, è infatti il nuovo ambasciatore della nuova serie speciale dedicata alla piccola francese.

FESTA DI COLORI La nuova Peugeot 108 Collection è basata sull’allestimento Allure e sarà disponibile in versione 3 o 5 porte, sia con tetto rigido sia in versione Top! con tetto in tela retrattile. Esteticamente si presenta con nuovi colori dedicati per la carrozzeria: il nuovo Giallo Pepita o Rosso Scarlet, Blu Smalt, Bianco Lipizan e Grigio Gallium. Anche la capote delle versioni Top! cambia ed è disponibile nello speciale tessuto jeans. Le personalizzazioni continuano con gusci degli specchietti con tinte a contrasto, decalcomanie, tappetini etc… Per la nuova versione speciale della piccola del Leone i motori disponibili saranno il VTi da 68 cv o il PureTech da 82 cv.

I PREZZI Per portarsi a casa la nuova Peugeot 108 Collection si parte da un prezzo di 13.000 euro, relativo alla carrozzeria 3 porte col motore VTi da 63 cv. Il top è rappresentato dalla 108 Collection PureTech 82 cv con carrozzeria 5 porte. 


TAGS: peugeot versioni speciali peugeot 108 Mika