Logo MotorBox
Anteprima

Opel Junior


Avatar Redazionale , il 16/04/12

12 anni fa - Prime indiscrezioni sulla nuova Opel Junior, piccola tre porte attesa nel 2013

In assenza per il momento di un nome definitivo, ecco, in una specie di fotoromanzo, le prime indiscrezioni sulla cosiddetta Opel Junior, una citycar attesa nel 2013. Avrà la carrozzeria a tre porte lunga 3 metri e settanta e un abitacolo a quattro posti.

FOTOROMANZO Da diverso tempo si parla del possibile arrivo di una nuova piccola Opel e ora a Rüsselsheim  hanno deciso d’iniziare a scoprire un po’ delle loro carte. Non in modo convenzionale, con un classico comunicato stampa, bensì seguendo la moda del momento e puntando sul social network più radicato, ovvero Facebook. Qui sono infatti comparse nove pagine di un fotoromanzo i cui personaggi, nei loro fumetti, danno le prime notizie sulla Opel Junior, nome in codice della citycar prossima ventura.

VEDI ANCHE

TRE PER QUATTRO Scorrendo le varie immagini della gallery si può così scoprire che il nome definitivo sarà annunciato il prossimo 8 maggio e che la macchina, che sarà lunga circa 3 metri e settanta, avrà una carrozzeria a tre porte e un abitacolo a quattro posti. Per il resto non si fa mistero del fatto che la Junior sarà “muscolare” e “molto colorata”, “non una piccola low cost” e che arriverà sul mercato all’inizio del 2013. Stando poi alle voci che circolano in rete, pare che sarà spinta anche da motori di nuova generazione, compreso un tre cilindri mille. 


Pubblicato da Paolo Sardi, 16/04/2012
Gallery
Vedi anche