Logo MotorBox
Salone di Francoforte 2017

SsangYong Rexton G4: ritorna il grande SUV coreano


Avatar di Luca Cereda , il 12/09/17

6 anni fa - In concessionaria ad ottobre, la nuova Rexton sfila ora a Francoforte

In concessionaria ad ottobre, la nuova Rexton sfila ora al Salone di Francoforte. Guarda il video live dallo stand SsangYong

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2017, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

COMING SOON Giusto il tempo di sfilare al Salone di Francoforte 2017, dopodiché la nuova SsangYong Rexton arriverà nelle concessionarie entro la fine del 2017. A ottobre, per essere precisi, e allora scopriremo anche i prezzi del nuovo SUV coreano taglia L, che si allunga fino a 4 metri e 84 con la nuova generazione. La quarta, per la cronaca, motivo per cui il nome esteso diventa SsangYong Rexton G4.

VIENE DA TIVOLI Il nuovo stile della Rexton riprende molto di quanto già visto sulla Tivoli e sulla XLV. Su di un corpo, però, più muscolare, un busto che soprattutto calca le linee dei parafanghi per sottolineare la robustezza e la linea di cintura alta.

VEDI ANCHE



C'E' ANCORA LA STELLA Rimangono infine il telaio a longheroni e la trazione integrale abbinata a un turbodiesel 2.2 litri da 180 cavalli. La trasmissione automatica a sette rapporti è fornita da Mercedes, ma è plausibile che la SsangYong Rexton G4 si presenti anche in versione più economica, con cambio manuale e trazione solo anteriore. Tutti nuovi, infine, gli interni. A partire dal sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto con schermo da 9,2 pollici. Guarda il video.


Pubblicato da Luca Cereda, 12/09/2017
Gallery
salone di francoforte 2017