Autore:
Emanuele Colombo

GRANDE ATTESA In attesa di vederla dal vivo al Salone di Francoforte 2017, dove sarà svelata il 12 settembre prossimo, ecco le immagini della nuova Suzuki Swift Sport e un bel video che la ritrae in azione. Da quello che si può vedere, la nuova compatta sportiva giapponese avrà il sistema keyless per aprire le serrature e avviare il  motore senza bisogno di togliere la chiave dalla tasca. Il motore sarà turbo, per prestazioni e una guidabilità che si preannunciano molto interessanti.

DETTAGLI SPORTIVI Gli interni, profilati di rosso, come il contagiri, hanno un look molto sportivo ed emozionale; i sedili sono molto profilati. All'esterno spiccano minigonne e altri profili in plastica che mimano la fibra di carbonio e in coda il doppio scarico è incorniciato da un fascione sagomato che riprende le forme di un estrattore aerodinamico. E guardando i traversi che la nuova Swift Sport fa nel video, non vediamo l'ora di provarla.


TAGS: immagini video foto dettagli novità auto caratteristiche fotogallery nuova suzuki swift sport suzuki swift sport 2017 novità suzuki anteprima salone di francoforte 2017