Autore:
Marco Rocca

VEDO NON VEDO Solo tre dettagli, non un di più. E' così che Lotus ingolosisce gli appassionati. Ma cosa si cela sotto tanto riserbo? Ancora non c'è nulla di ufficiale, ma voci di corridoio parlano della nuova Lotus Evora. Al momento, però, le ipotesi sono diverse tra cui c'è anche quella di un Evora Roadster.

MESSA GIU' DA GUERRA Pur sforzadosi, si capisce, ahimè, ancora troppo poco dalle foto ma si coglie il potenziale offensivo della nuova sportiva di Hethel. Il primo dettaglio mostra una bella pinza monoblocco firmata AP Racing, fornitore storico della Casa Inglese. Un altro dettaglio da non sottovalutare è il grosso estrattore in carbonio e la presa d'aria al retrotreno che lascia intraveredere gran parte dello pneumatico dalla scolpitura stradale. 

GT3 RS STYLE Nella terza foto fa bella mostra di se un'altra presa d'aria, questa volta posizionata sui passaruota anteriori (in stile Porsche 911 GT3 RS per capirci) che ha il preciso compito di favorire l'uscita delle turbolenze dai passaruota. Insomma di carne al fuoco pare proprio che ce ne sia. Del resto la Casa inglese in fatto di sportive purosangue non è seconda a nessuno. Non rimane altro che aspettare in trepidante attesa le prime foto totali e i dati della scheda tecnica. 

 

 


TAGS: lotus hethel nuova lotus evora