Autore:
Simone Dellisanti

SVELATI Jeep ha dato in pasto al web le prime immagini degli interni della sua Wrangler, ossia il SUV che Jeep ha presentato al mondo in occasione di Halloween. Che Jeep Wrangler sia votato al puro off-road lo si intuisce anche all'interno dell'abitacolo dove trova posto, di fianco al guidatore, la leva delle marce ridotte e la maniglia davanti al passeggero, un prezioso aiuto per il vostro accompagnatore che si sentira più sicuro se, per raggiungere la vostra casetta in montagna, deciderete di passare tra pietraie e mulattiere.

TECNOLOGICA La Jeep Wrangler rimanda alla pura sensazione di guida ma senza dimenticarsi del comfort di bordo e della tecnologia. Al centro della plancia trova posto lo schermo del sistema di infotainment, più grande rispetto alla precedente generazione e contornato da un bordo nero.

STILOSA All'interno della Jeep Wrangler fa bella mostra di sé una fascia centrale nello stesso colore della carrozzeria che contiene le bocchette di aereazione dalla forma circolare. Rotondi anche il contagiri e il contachilometri.

DA TOCCARE CON MANO Ora non ci resta che aspettare il Salone di Los Angeles, in programma dal 29 novembre, per toccare con mano la qualità dei materiali e l'attenzione riservata alla costruzione degli interni della Nuova Jeep Wrangler.


TAGS: jeep wrangler jeep salone di los angeles novità jeep