Logo MotorBox
Anteprima:

Maserati Quattroporte Sport GT S Awards Edition


Avatar Redazionale , il 23/02/10

14 anni fa - L'ammiraglia del Tridente celebra se stessa con una versione più raffinata e lussuosa che mai. Attesa protagonista del Salone di Ginevra, arriverà nelle concessionarie nella seconda metà dell'anno.

L'ammiraglia del Tridente celebra se stessa con una versione più raffinata e lussuosa che mai. Attesa protagonista del Salone di Ginevra, arriverà nelle concessionarie nella seconda metà dell'anno.

Benvenuto nello Speciale SPECIALE SALONE DI GINEVRA 2010, L'ELENCO AGGIORNATO, composto da 86 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SPECIALE SALONE DI GINEVRA 2010, L'ELENCO AGGIORNATO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MISS MONDO Nel corso di sei anni di onorata carriera, la Quattroporte si è guadagnata stima e apprezzamento pressoché generalizzati da parte del pubblico e degli addetti ai lavori. Ne sono un segno tangibile i 56 premi che l'ammiraglia modenese ostenta nel curriculum vitae, ottenuti in 14 Paesi di quattro continenti diversi. A ricordarli e a mostrarli quasi appuntati al petto come Medaglie al Valore è questo allestimento Awards Edition, che si presenta particolarmente ricco e curato.

CANGIANTE Esternamente questa Quattroporte Sport GT S si riconosce innanzi tutto per la particolare vernice cangiante Quarzo Fuso e per le cromature brunite delle griglie laterali e della cornice della calandra. Perfettamente coordinati sono anche i cerchi Multi Trident da 20 pollici, grigi scuri e con finitura satinata. Sono invece lucidate a specchio le pinze dei freni Brembo, con una lavorazione artigianale che appare evidente in molti dettagli anche una volta varcate le soglie battitacco con la scritta Awards Edition.

VEDI ANCHE



ONDA SU ONDA L'abitacolo si distingue per l'alternanza di pelle Poltrona Frau e di Alcantara con cuciture che disegnano un inedito motivo a onda. Sulla plancia spiccano listelli in legno Piano Black satinato, così come nero è anche il rivestimento interno del bagagliaio, impreziosito anche da una tasca laterale in vera pelle. Un ulteriore segno distintivo viene anche dai tappetini, realizzati con un materiale ancora più spesso e soffice del solito.


Pubblicato da , 23/02/2010
Gallery
Listino Maserati Quattroporte
Allestimento CV / Kw Prezzo
Quattroporte V6 430 CV AWD Modena Ultima 430 / 316 175.700 €

Per ulteriori informazioni su listino prezzi, caratteristiche e dotazioni della Maserati Quattroporte visita la pagina della scheda di listino.

Scheda, prezzi e dotazioni Maserati Quattroporte
Speciale Salone di Ginevra 2010, l'elenco aggiornato