Autore:
Paolo Sardi

GIUSTE NOZZE Il legame tra una casa di moda e il mondo dell’auto non è certo una novità ma bisogna rilevare come negli ultimi tempi i matrimoni vadano moltiplicandosi. L’ultima unione in ordine di tempo è quella sancita dalla Maserati GranCabrio Fendi, scontata protagonista del Salone di Francoforte. La macchina non è una semplice show car e da il la a una serie numerata della GranCabrio V8 4.7 con cambio automatico.

GRIFFATISSIMA La Maserati GranCabrio Fendi si riconosce per la particolare livrea Grigio Fiamma Fendi, scelta da Silvia Venturini Fendi e caratterizzata da una finitura dorata iridescente. Questa tonalità si sposa bene con alcuni dettagli in Giallo Fendi, come i ricami sui poggiatesta, ripresi anche dal colore delle pinze freno. Anche l’interno vive su un contrasto simile, con i listelli in legno Pergamena che staccano sul Cuoio Romano della plancia e sul rivestimento dei sedili. Quest’ultimo è impreziosito dall’immancabile intreccio di F, che fa da ritornello anche sul telo coprivettura e sul set di valigie Limited Edition Travel Set, che completa la dotazione della Maserati GranCabrio Fendi.


TAGS: tutto agosto in uno sguardo maserati grancabrio fendi silvia venturini fendi pergamena limited edition travel set Salone di Francoforte 2011: l'elenco aggiornato