Logo MotorBox
Anteprima

Lancia Voyager S


Avatar Redazionale , il 03/09/13

10 anni fa - Tra le novità di Francoforte c'è un nuovo allestimento

Tra le novità di Francoforte c'è un nuovo allestimento, la Lancia Voyager S. A caratterizzarlo ci sono numerosi dettagli neri

Benvenuto nello Speciale TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TOTAL BLACK In attesa magari di un nuovo modello, che possa far tornare il sorriso ai lancisti Doc, a Torino lucidano l'argenteria di famiglia e presentano al Salone di Francoforte la Lancia Voyager S, una versione che va a rimpolpare il cuore del listino della maximonovolume. La S si colloca infatti tra la Silver e la Platinum, presentandosi come un allestimento particolarmente raffinato e moderno, grazie soprattutto ai numerosi dettagli neri, quali la calandra, le barre sul tetto, i cerchi in lega da 17" e gli inserti nell'abitacolo. Altri segni distintivi della Lancia Voyager S sono i rivestimenti in pelle e tessuto, con cuciture grigie in contrasto.

VEDI ANCHE



SCELTA SCONTATA La Lancia Voyager S è attesa con due motorizzazioni, a partire dai primi del 2014. Scontato best-seller è il 2.8 turbodiesel da 178 cv (193 km/h, 11,5 secondi nello 0-100 e 7,9 l/100 km), che alle nostre latitudini relega scientificamente al ruolo di comparsa il pur ottimo 3.6 Pentastar da 283 cv. A fare da denominatore comune a entrambi c'è un cambio automatico a sei marce, mentre a livello di dotazione il fiore all'occhiello della Voyager S resta il sistema Stow'n Go, che permette di ripiegare la seconda e la terza fila di sedili nel pavimento dell'abitacolo, liberando uno spazio totale da record di 4.100 litri.


Pubblicato da Paolo Sardi, 03/09/2013
Gallery
Tutto sul Salone di Francoforte 2013