Autore:
Emanuele Colombo

VERA O FAKE? Notate qualcosa di strano? L'immagine ritrae l'interno di una Lamborghini Urus ancora coperta dalle camuffature e sul display dell'infotainment si legge... la scritta Audi Drive Select in cima al menu. La pubblichiamo perché fa sorridere, ma ci sono alcuni caveat da mettere bene in chiaro. Punto primo: l'immagine proviene dai social network e non possiamo garantirne l'autenticità. Va detto però che, se di falso si tratta, è davvero ben fatto.

NULLA DI MALE Comunque, se anche l'immagine fosse autentica, non ci sarebbe nulla di strano visto che l'auto non è definitiva: che sulla Lamborghini ci possa essere componentistica proveniente, magari, da una Audi Q7 non deve stupire nessuno. Poter attingere alla banca organi del gruppo ha rappresentato per Lamborghini un deciso salto di qualità fin dai primi modelli usciti dopo l'acquisizione tedesca. E se la grafica di un menu non è ancora quella definitiva in una vettura di preserie, beh, sono cose che capitano: è esattamente questo il motivo per cui questi esemplari ancora circolano camuffati.


TAGS: lamborghini urus lamborghini urus teaser lamborghini urus interni lamborghini urus audi q7 lamborghini urus audi drive select lamborghini urus anteprima