Autore:
Giulia Fermani

KIA CEE'D 2018 Sei anni dopo il debutto della seconda serie, la compatta a cinque porte Kia Cee’d si rifà il look e si prepara a competere con le rivali del segmento C, VW Golf e Ford Focus in testa, con linee che si avvicinano in modo evidente a quelle della cugina Hyundai i30. Al fianco della Kia Cee'd 2018 all'88ma edizione del Salone di Ginevra vediamo anche debuttare la Kia Rio GT Line.​ Largo anche al facelift della Nuova Kia Optima Sportswagon 2018, con con piccoli ritocchi che la rendono più fresca nell'aspetto e che aggiornano anche la dotazione meccanica. 

KIA RIO GT LINE Dopo Kia Picanto GT Line, Kia Sportage GT Line e le versioni GT di Optima e Sorento,è ora il turno della berlina di segmento B di indossare l’abito sportivo per competere con Ford Fiesta ST Line e Volkswagen Polo R-Line. Per lei, nuovi fari fendinebbia a Led e cerchi in lega da 17 pollici. Restate sintonizzati per saperne di più attraverso i nostri aggiornamenti live dal Salone di Ginevra 2018. 


TAGS: kia cee'd kia salone di ginevra 2018 ginevra 2018 kia cee'd 2018 uscita kia rio 2018 Kia Rio GT Line novità kia salone di ginevra 2018 kia ginevra 2018