Autore:
Luca Cereda

IL PREZZO Semaforo verde per gli ordini della Jeep Renegade Upland, nuova serie speciale del minisuv di Jeep, una sorta di via di mezzo tra una Limited e una Trailhawk. Anche nel prezzo, fissato a 30.900 euro.

LO STILE L'abbiamo vista in anteprima qualche settimana fa, in occasione del Jeep Winterproof Tour. La Jeep Renegade Upland si distingue per un paraurti mutuato dalla versione Trailhawk, quindi più fuoristradistico negli angoli d'attacco e più corazzato, e da diversi elementi di colore nero lucido che la rendono più aggressiva nel look.

L'EQUIPAGGIAMENTO Tra le dotazioni di serie figurano invece il Selec-Terrain con quattro diverse modalità (Auto, Snow, Sand e Mud) e l'Hill-Descent Control, per affrontare le discese su con fondo sdrucciolevole a velocità controllata. Sotto il cofano spinge il 2.0 Multijet da 140 cv abbinato al cambio automatico a nove marce e al sistema 4x4 Active Drive Low con rapporto finale di riduzione di 16.5:1. Sono di serie anche cruise control con limitatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori, clima e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5".Cinque le livree tra le quali scegliere: Alpine White, Omaha Orange, Carbon Black, Solid Black e Hyper Green. 


TAGS: jeep jeep renegade jeep renegade upland jeep renegade upland prezzo