Logo MotorBox
Salone di Ginevra

Jeep Renegade Hard Steel


Avatar di Marco Rocca , il 02/03/15

9 anni fa - Sembra tutta d'acciaio la nuova show car di Jeep

Al Salone di Ginevra 2015, Jeep porta anche la Renegade Hard Steel, una show car che mette in mostra le grandi possibilità di personalizzazione della Renegade

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ , composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

COME TI KITTO LA JEEP Con qualche ora d’anticipo sull’apertura del Salone di Ginevra, Jeep diffonde in rete le immagini della Concept Renegade Hard Steel. Per ora è soltanto una showcar, e probabilmente tale rimarrà. Ad ogni modo, lo scopo di Jeep è quello di far vedere al pubblico la grandi possibilità di personalizzazione dalla Suv compatta che a quanto pare piace tanto a noi italiani, visti i primi numeri di vendita.

VEDI ANCHE



HARD STEEL Realizzata con l’aiuto di Mopar e del Centro Stile, la nuova personalizzazione veste la Renegade con una particolare colorazione in simil acciaio spazzolato chiamata brushed steel. Lo sguardo poi cade anche sui vari dettagli colorati di nero opaco, come la griglia anteriore, le fasce paracolpi laterali, i parafanghi, le belle prese d’aria sul cofano e i cerchi in lega da 16 pollici con generosi pneumatici BF Goodrich All Terrain. Un occhio attento noterà anche che l’assetto della Hard Steel, che per la cronaca nasce sulla base della versione Trailhawk, è stato rialzato per garantire maggiori prestazioni in fuoristrada. Il tocco di classe finale è dato dal particolare carrellino che riprende i tratti del posteriore della Renegade, nel quale si celano uno schermo LCD e una postazione internet hotspot Wi-Fi. 


Pubblicato da Marco Rocca, 02/03/2015
Gallery
Salone di Ginevra 2015, tutte le novità