Logo MotorBox
Salone di Parigi 2016

Jeep Renegade Desert Hawk: una Renegade nata sulle dune


Avatar di Luca Cereda , il 22/09/16

7 anni fa - Jeep Renegade Desert Hawk ha una dotazione fuoristradistica extra e un look avventuriero

Jeep Renegade Desert Hawk, dall'Easter Jeep Safari al Salone di Parigi. Ecco la Renegade avventuriera

Benvenuto nello Speciale SALONE DI PARIGI 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI PARIGI 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SBOCCIATA Forse nessuna come questa ennesima versione speciale trasuda lo spirito avventuriero della Jeep Renegade. Livrea sabbia e la decalcomania di una mappa piazzata sul cofano, Jeep Renegade Desert Hawk si presenta al Salone di Parigi 2016 dopo aver debuttato all'Easter Jeep Safari 2015. Era una concept, adesso invece andrà in produzione a tiratura limitata.

FERRI DEL MESTIERE A completare il look della Jeep Renegade Desert Hawk c'è la stella dell'esercito americano stampata sul fianco, la griglia frontale in colore nero opaco e i cerchi neri da 17" in lega: tutti fanno parte delle caratterizzazioni stilistiche di questo modello. Che, tra le altre cose, monta degli extra preziosi per il fuoristrada, come le piastre di protezione e i ganci di traino posteriore.

VEDI ANCHE



FINE TUNING Anche sotto la scocca questa Renegade si presenta meglio equipaggiata per l'off-road. Di serie troviamo infatti il sistema Jeep Active Drive Low con rapporto finale di riduzione di 20:1, il sistema Selec-Terrain con modalità Rock e l'Hill Descent Control. Il motore? Ovviamente diesel, un 2,0 litri Mjt da170 cv abbinato al cambio automatico a 9 rapporti. Appuntamento in concessionaria è entro la fine del 2016.


Pubblicato da Luca Cereda, 22/09/2016
salone di parigi 2016