Autore:
Massimo Grassi

QUALCHE DETTAGLIO IN PIÙ È comparso sul minisito dedicato il secondo video teaser della Dodge Challenger SRT Demon, per gli amici “la muscle car più potente della storia”. Dopo la tamarrata del primo episodio il livello di ignoranza rimane molto alto, ma almeno questa volta riusciamo a sapere qualcosa in più riguardo alla coupé che supererà in potenza e cattiveria la già esagerata Hellcat.

DIETA DEMONIACA Il video mostra la Dodge Challenger SRT Demon (o meglio, ne mostra unicamente i profili) ruggire e salire su una bilancia che ci mostra come i tecnici statunitensi si siano concentrati anche sulla riduzione del peso. Cerchi, pannelli porta, sedili, scocca, carrozzeria… sembra che la dieta imposta alla mostruosa muscle abbia riguardato praticamente ogni pezzo dell’auto. Nonostante l’auto sia mostrata stilizzata si notano poi alcune caratteristiche salienti, come il cofano ultra bombato e le carreggiate allargate.

CHE VOCIONA La colonna sonora del video è composta dal ruggito del V8 HEMI che già equipaggia la Hellcat e che sulla Demon raggiungerà livelli più alti che mai. L’appuntamento è al prossimo video.


TAGS: video dodge dodge challenger muscle car teaser srt