PANORAMICA Dopo la Duster Brave (vedi correlate), Dacia vara un’altra Extra Limited Edition del suo crossover in 100 esemplari numerati, dal look personalizzato da una speciale pellicola termoformabile 3M ed un kit di equipaggiamenti studiato ad hoc. La Dacia Duster Freeway – così si chiama stavolta – racconta lo spirito giramondo di Duster e per questo si mette addosso il panorama di New York.

OLTRE NEW YORK Il segreto della sua muta sta in una speciale texture opaca che immortala una suggestiva vista dall’alto della Grande Mela. Al wrapping si accompagnano poi altre personalizzazioni stilistiche della Dacia Duster Freeway: retrovisori neri, tetto grigio cometa metallizzato, spoiler posteriore, scarico e soglia di carico del bagagliaio cromati.

TRAZIONE ANTERIORE La base sulla quale nasce questa Freeway è una Duster già ricca, una Laureate 1.5 dCi da 110 cv con di serie anche le mappe europee per il navigatore, cruise control, volante in cuoio, vetri posteriori elettrici e ruota di scorta. Ma niente 4x4. Il prezzo è fissato a 16.900 euro e, entro la fine dell’anno, seguirà il lancio di una terza Duster Extra Limited Edition.


TAGS: dacia duster freeway