Logo MotorBox
Personalizzazioni

BMW Serie 4 M Performance


Avatar Redazionale , il 20/07/13

10 anni fa - Pronto il kit estetico (ma non solo...) per la nuova coupé

In attesa di vedere sulle strade la BMW Serie 4, per lei è già ponto il kit estetico (ma non solo...) firmato M Performance.

LIBERI DI SOGNARE La BMW Serie 4 coupé non è ancora nelle concessionarie ma chi si fosse innamorato di lei guardando le prime foto ufficiali (vedi notizie correlate) può già fantasticare sulle possibili personalizzazioni in chiave sportiva. Con un certo anticipo sul lancio commerciale, a Monaco hanno infatti deciso di mostrare qualche immagine delle parti che compongono il menù degli accessori M Performance, acquistabili separatamente o a pacchetto, in un kit.

VEDI ANCHE



NERO SU BIANCO L'occhio ha subito la sua parte, grazie a un nuovo fascione anteriore con voraci prese d'aria, cui in coda fanno da contraltare uno spoiler e un paraurti movimentato da un piccolo diffusore, scanalature, squarci e una coppia di terminali di scarico speciali. Sotto le fiancate si notano invece minigonne nere, un colore ripreso anche da diversi dettagli dell'esemplare fotografato, come le branchie sui parafanghi, i listelli del doppio rene, gli sticker sulla fiancata e i cerchi da 20". Questi ultimi risaltano ancor di più quando sono abbinati all'assetto ribassato di 10 mm, un gadget graditissimo a chi ama la guida sportiva, assieme al differenziale a slittamento limitato. Due parole le merita infine anche l'interno, in cui spicca un volante con tanto di Led sulla corona, per il resto rivestita in Alcantara. Lo stesso materiale ricopre la plancia, alternandosi al carbonio, che fa a sua volta da ritornello qua a là.


Pubblicato da Paolo Sardi, 20/07/2013
Gallery
Vedi anche