Autore:
Simone Dellisanti

BELLEZZA COL TIMER Al Salone dell'automobile di Parigi 2016 farà il suo debutto la BMW i8 Protonic Dark Silver Edition con una versione speciale ed esclusiva, disponibile solo per un breve periodo di tempo, che andrà in produzione nel mese di dicembre e sarà ordinabile fino ai primi mesi del 2017.

PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVA I clienti BMW avranno a disposizione una verniciatura speciale, che permetterà di distinguere la propria i8 da tutte le altre grazie alla colorazione Protonic Dark Silver. Gli acquirenti avranno così un’ulteriore possibilità di documentare la loro appartenenza a una cerchia esclusiva all’interno della BMW i8 Community e potranno configurare la vettura secondo le proprie idee e i propri gusti personali. 

STESSO CUORE Per il momento, non ci sono novità su possibili modifiche alla parte tecnica. La BMW i8 Protonic Dark Silver Edition avrà lo stesso powetrain del modello standard, con il motore ibrido plug-in che sfrutta il tre cilindri turbo TwinPower 1.5 litri e l’unità elettrica, offrendo una potenza complessiva di 360 CV.


TAGS: salone di parigi 2016 novità salone di parigi 2016 BMW i8 Protonic Dark Silver Edition