Autore:
Marco Rocca

L'ULTIMA CABRIO Ormai si sa, la Bentley Continental GT Cabrio come la conosciamo noi andrà in pensione a breve. Prima dell’arrivo del modello nel 2018, però, la Casa di inglese lancia l’ultima edizione limitata: la Continental GT Cabrio Galene Edition.

COME GLI YACHT Realizzata dal reparto speciale di Mulliner in collaborazione con gli specialisti del produttore britannico di yacht Princess Yachts, la Galene Edition è caratterizzato dalla livrea Glacier White impreziosita da strisce color Sequin Blue e dalla capote in tinta blu scuro. Completano il look cerchi in lega da 21 pollici con desegno a elica.

NOCE A PORO APERTO L’ispirazione al mondo degli yacht prosegue anche all’interno con rivestimenti in pregiatissima pelle. In esclusiva per la Bentley Galene Edition il reparto Mulliner ha realizzato anche un inedito rivestimento di noce a poro aperto con motivo gessato, utilizzato per la console centrale e per il rivestimento del vano bagagli. Come se non bastasse ci sono anche il lino e il Portland ad impreziosire i sedili, il cruscotto e i pannelli delle portiere.

SOLO 30 Il prezzo? Visto tanto sfarzo non poteva che essere su richiesta. L'unica cosa certa è che saranno prodotti solo 30 esemplari. 


TAGS: bentley bentley continental gt convertible