Autore:
Marco Rocca

TENETE A MENTE CHE... Siete in procinto di acquistare una Audi A4 o Audi A6? Sappiate che la Casa di Inglostadt ha appena introdotto il nuovo allestimento quattro Edition. Di che si tratta? Guardiamolo insieme.

QUATTRO PER TUTTI Sostanzialmente lo scopo di Audi è quello di favorire il cliente nell'aquisto della trazione integrale quattro. Per farlo, la Casa dei quattro Anelli, ha abbassato il prezzo su tutta una serie di accessori a chi ordinerà l'auto nell'allestimento quattro Edition. La A4, per esempio, disponibile sia berlina che wagon, sulla versione Business Sport, aggiunge il pacchetto S line per gli esterni e cerchi in lega da 18 pollici.

PER LA A4 Sulla versione Business, i contenuti restano identici ma ordinando l'allestimento quattro Edition c'è un vantaggio per il cliente del 65%. Non finisce qui. Il vantaggio è del 59% se si ordina il pacchetto Evolution che per la cronaca offre proiettori a Led, pacchetto luce e il portellone elettrico. Senza dimenticare che ora su tutta la gamma è di serie il sistema di chiamata di emergenza e il Service Call Audi Connect. 

PER LA A6 L'allestimento quattro Ediotion su Audi A6 è disponibile con il 2.0 TDI da 190 cavalli. Tra le dotazioni non mancano i fari a Led, il navigatore MMI Plus, il pacchetto luci interne ed esterne, il clima automatico a 4 zone, l’Audi Sound System, l’Audi Connect, i cerchi in lega con 10 razze a V, i sedili in pelle Milano, il regolatore di velocità, il sistema di parcheggio, la S Line exterior. Con questo pacchetto, il vantaggio è del 57%. 

 
 

TAGS: audi a6 audi audi a4