Autore:
Massimo Grassi

ANCORA 2 SETTIMANE Il 2 giugno noi italiani festeggeremo i 70 anni dalla nascita della Repubblica. In Germania invece, più precisamente a Ingolstadt, si leveranno i calici per dare il benvenuto alla nuova generazione della Audi A5 coupé. In attesa del debutto la Casa degli Anelli ha pubblicato alcuni teaser che ne anticipano forme e contenuti.

VEDO E NON VEDO La prima immagine mostra la 4 porte tedesca di profilo e completamente ricoperta con la classica pellicola con disegni psichedelici, per camuffare al meglio le forme dell’auto. Da quanto si riesce a vedere le proporzioni sembrano rimanere immutate, con giusto qualche piccolo aggiustamento qua e là. Da un’altra foto però possiamo capire dove e come cambierà l’Audi A5 coupé.

VIRTUAL COCKPIT DELLE MIE BRAME Come su TT , A4 e Q7, anche a bordo della nuova Audi A5 sarà presente il Virtual Cockpit, ovvero lo schermo posto di fronte al pilota e che sostituisce in toto la classica strumentazione analogica. Nell’immagine si intravvede l’auto sistemata di ¾ anteriore: se avete una buona vista potrete vedere la mascherina ridisegnata e i nuovi gruppi ottici.

APPUNTAMENTO A PARIGI Per vedere dal vivo la nuova generazione dell’Audi A5 coupé dovremo però attendere settembre con l’apertura del Salone di Parigi 2016


TAGS: audi audi a5 teaser